ATTENZIONE: STAI PER LEGGERE UN CONTENUTO ESCLUSIVO REALIZZATO IN PRIMA PERSONA DALL’EDITORE DEL SALVAGENTE

MA SOPRATTUTTO SCOPRIRAI UNA CONFESSIONE DESTINATA A CAMBIARE IL TUO DESTINO E QUELLO DEL GIORNALE

La dichiarazione che segue è stata rilasciata da Matteo Fago, editore della rivista “Il Salvagente”, e fedelmente trascritta.Voglio anzitutto ringraziarti per esserti messo in contatto con l’universo de “Il Salvagente”. Quello che sto per confidarti, però, probabilmente ti suonerà un po’ strano:

tu facevi già parte della nostra famiglia.

“Ma come” ti dirai “è la prima volta che leggo qualcosa del Salvagente”.

Vero, certo. Probabilmente mentre parliamo starai sfogliando le nostre pagine per la prima volta in assoluto.

Ma è davvero QUESTO che fa di te un lettore che si avvicina al  Salvagente?

Io non credo e, pensa, sono l’editore di questa rivista. 

Non lo credo per lo stesso motivo per cui io mi sentivo editore del Salvagente molto prima che firmassimo i documenti che mi consegnarono, di fatto, questa splendida rivista da gestire.

Ecco, in tutti questi casi mi sentivo frustrato e arrabbiato, ma allo stesso tempo coltivavo il sogno di dirigere, un giorno, un canale di informazione che raccontasse davvero la verità ai consumatori. Che li consigliasse su cosa è meglio mangiare e cosa no, che li aiutasse nella GUERRA QUOTIDIANA con la burocrazia, e che facesse capire loro qualcosa tipo “Non sei solo, te lo assicuro. Non pensare di essere *nessuno* solo perché vorresti protestare con la compagnia telefonica che ti truffa con tariffe in continuo aumento, la cui trafila al numero verde ti scoraggia in partenza dall’intraprendere qualsiasi azione”.

Vuoi cogliere l’imperdibile occasione di avere dalla tua i migliori alleati possibili nelle tue scelte quotidiane?
Inserisci la tua e-mail qui sotto e goditi i benefici della decisione più saggia della tua vita.

È per questo che all’inizio ho affermato che tu, proprio tu, fai parte della famiglia del Salvagente da molto prima che tu acquistassi un numero o una guida. Ne facevi già parte perché sono STRACERTO che certe domande te le poni da chissà quanto tempo.

Se le mie intuizioni sono giuste, allora questa e-mail potrebbe rappresentare un vero e proprio BONUS per la tua vita da consumatore consapevole.       

Eh si, perché per il solo fatto di esserti “collegato” con noi voglio proporti un’offerta irripetibile affinché tutti i vantaggi che ti ho elencato sopra possano diventare CONTINUATIVI e CONVENIENTI per te.

Parliamoci chiaro, acquistando un numero della rivista o una guida la tua vita potrà migliorare un po’, se sarai fortunato avrai “beccato” qualche argomento di tuo interesse, ma tieni sempre presente che noi del Salvagente portiamo decine di approfondimenti all’attenzione dei lettori ogni mese. Davvero, sto parlando di un quantitativo infinito di informazioni utili sui più svariati argomenti che ruotano intorno alla tua vita quotidiana. Il 99% dei quali, allo stato attuale, te lo stai perdendo.

Ecco perché la scelta migliore che potresti fare PROPRIO ADESSO che ne hai l’occasione, è quella di assicurarti di ricevere a casa OGNI MESE un numero del Salvagente, garantendo a te stesso e alla tua famiglia moltissimi vantaggi sotto il profilo della qualità della vita.

Abbonandoti alla rivista “Il Salvagente”, infatti, non dovrai mai più

Non. Sei. Più. Solo.

Alla luce di questo, non ti piacerebbe quindi saperne di più?

Sappi che con il Salvagente ho realizzato un piano di abbonamento che ti permette di non perdere neanche un approfondimento della rivista. Sto parlando di tutti i più grandi temi di attualità in merito ai tuoi consumi e ai diritti di cui DOVRESTI godere. Il condizionale è d’obbligo, visto che come forse già sai gli argomenti affrontati dal Salvagente vengono sistematicamente oscurati dal panorama mediatico italiano. Scarso interesse? “Convenienza”? Problematiche scomode?

Sarai tu a dirmelo.

Se vuoi vederci chiaro a riguardo, ti suggerisco di abbonarti alla rivista Salvagente immediatamente!

Abbonandoti alla rivista, riceverai ben 4 (quattro) guide ESCLUSIVE gratis a tua scelta,

Hai capito bene, in un colpo solo otterrai due risultati:

Per farti capire la portata di quest’offerta ti basti sapere che la nostra redazione utilizza un canale di comunicazione con il pubblico dedicato esclusivamente ai lettori che desiderano acquistare le guide di loro interesse. Ogni guida costa infatti  4,90 Euro, mentre tu le riceverai IN REGALO per il solo fatto di esserti abbonato al Salvagente!

Senza contare che il costo della rivista a te riservato sarà NETTAMENTE INFERIORE a quello in edicola.

Ricapitolando, conseguendo un abbonamento Basic al Salvagente avrai:

Ma non è tutto, se deciderai di abbonarti ti regalerò

IL LIBRO DEI TEST DEL SALVAGENTE 2015 (valore complessivo: 25 Euro)

Si tratta di una vera e propria enciclopedia dei test, tutte le prove che abbiamo raccolto su un numero infinito di prodotti in tutto l’anno 2015. Solo questo ti costerebbe quasi quanto un anno di abbonamento.

Infine ricorda: potrai disdire quando vorrai. Niente fax, attese, lunghe telefonate, contratti da inviare, email da confermare eccetera. Basta una telefonata. Ci chiami, richiedi disdetta, attacchi. Un secondo dopo non sei più abbonato.

Se sei interessato/a, quindi, tutto quello che devi fare è cliccare qui sotto

Abbonati ora

e sottoscrivere un abbonamento BASIC alla rivista. Dopodiché non dovrai far altro che aspettare che ti arrivi comodamente a casa ogni mese.Complimenti, il tuo cammino da consumatore/trice consapevole sta per fare un salto di qualità!

Ps: Lo so, quando hai iniziato a leggere all’inizio della pagina forse pensavi che si trattasse del solito articolo acchiappa-click. Probabilmente non ti capita spesso di leggere le reali intenzioni dell’editore di un giornale. Ti capisco, sei abituato a quella nebbia fitta dell’informazione italiana.

Ma non temere, sei appena approdato nel tuo porto sicuro.