Pensi di sapere davvero di cosa è fatta la pasta che porti in tavola ogni giorno?

Sapevi che alcune marche di penne contengono un mix tossico di 5 pesticidi diversi?

 

Scopri tutti i segreti sulle
23 marche di penne più diffuse

Puoi avere adesso la guida esclusiva “Non buttare la pasta sceglila bene” direttamente a casa tua
A soli € 4,90

ACQUISTA!

ARGOMENTI CHIAVE DELLA GUIDA

Scopri come tutelare a tavola te e la tua famiglia

  • Acquistando solo marche di penne prive di pesticidi (o che almeno abbiano i livelli più bassi previsti dalla legge)
  • Scoprendo i risultati dei test sulle principali penne che trovi al supermercato (ed evitando le “bocciate”)
  • Imparando a riconoscere la provenienza del grano utilizzato, il criterio di valutazione, la tenuta in pentola, la collosità etc (grazie all’approfondimento contenuto nella guida)

GRAZIE A “NON BUTTARE LA PASTA” NON DOVRAI MAI PIÙ

  • Adeguarti al prodotto “meno peggio” di cui non conosci tracciabilità, provenienza, valore nutrizionale 
  • Vivere nel dubbio che la pasta che dai ai tuoi bambini sia effettivamente adatta al loro regime alimentare
  • Scegliere esclusivamente la pasta di grano duro solo perché non conosci le caratteristiche e le proprietà nutritive della varianti Kamut, Farro, Riso e molte altre (nella guida troverai un pannello specifico con tutte le tipologie di pasta in commercio)

LE GUIDE ANTI-TRUFFA: COSA SONO

Le guide del Salvagente sono approfondimenti preziosi su temi specifici di primario interesse per i consumatori come te.

  • Scoprirai come riconoscere i prodotti migliori quando devi acquistare PASTA, LATTE oppure ACQUA IN BOTTIGLIA – Invece di affidarti al marchio più famoso o alla pubblicità più convincente
  • Conoscerai gli scandali più importanti (e meno diffusi dai media) come quello sull’OLIO EXTRAVERGINE, sul GLIFOSATO o sugli AGENTI CONTAMINANTI con cui entri in contatto senza saperlo sin dalla nascita
  • Saprai sempre come far valere i tuoi diritti rispetto ai servizi e alla burocrazia con cui combatti ogni giorno: BOLLETTE TROPPO ALTE, MULTE INGIUSTE, TELEFONATE MOLESTE e molto altro ancora

NON POTRAI FARE A MENO DI PORTARLA SEMPRE CON TE

  • SE DESIDERI SOLO IL MEGLIO PER LA TUA FAMIGLIA – Proteggendo i tuoi cari e scegliendo per loro solo prodotti benefici e mai dannosi per la loro salute (se hai figli piccoli, sai di cosa parlo)
  • SE SEI ATTENTO ALL’ALIMENTAZIONE E VUOI SOLO CIBI SANI ED EQUILIBRATI – Evitando alimenti che contengano sostanze responsabili di malattie metaboliche o, peggio ancora, i cui effetti non sono ancora noti alla scienza (come il ben noto “effetto cocktail” delle tossine)
  • SE VUOI SAPERE DA DOVE VIENE QUELLO CHE MANGI – E mettere fine a un’informazione frammentata e superficiale che caratterizza quasi tutte le etichette dei cibi che compri, soprattutto in termini di tracciabilità
  • SE NON VUOI ARRENDERTI ALLE VOLONTÀ DELLE LOBBY ALIMENTARI MA FRUIRE DI UN’INFORMAZIONE LIBERA E APPROFONDITA – Troppo spesso gli interessi economici delle multinazionali vengono prima della tua salute e al tuo benessere, l’informazione è il tuo unico strumento di tutela

Versione DIGITALE
La guida “Non buttare la pasta” a portata di click, per consultarla tramite app ovunque ti trovi

Grazie alla pratica applicazione del Salvagente per iOS e Android potrai consultare la tua guida anti-truffa anche da smartphone e tablet.

Ti basterà aprire l’app e consultare l’apposita sezione dei contenuti, che verranno sbloccati automaticamente dopo aver comprato la versione cartacea.

Riceverai tutte le informazioni su come utilizzare l’app del Salvagente subito dopo l’acquisto. Inoltre – per qualsiasi dubbio o richiesta – è attivo un servizio di assistenza h24 scrivendo all’indirizzo [email protected]

i lettori dicono di noi

«Il Salvagente è una rivista interessantissima, da quando la leggo memorizzo ogni consiglio utile da usare quando vado a fare la spesa, e ce ne sono tantissimi! Penso che se tutti conoscessero i risultati dei test che fanno sul cibo (ma anche altri prodotti), le aziende terrebbero più conto delle esigenze di noi consumatori.
Senza contare le possibili fregature che sono riuscita ad evitare grazie agli approfondimenti sui diritti dei cittadini contenuti nel giornale. Consiglierei a chiunque di abbonarsi, il prezzo è assolutamente irrisorio rispetto ai benefici che porta, il servizio di spedizione è ottimo e – soprattutto – finalmente abbiamo una rivista per i consumatori che giudica e testa i prodotti in base alla qualità prima di tutto, e non solo guardando quello che costa meno. Che dire, io la sera non vedo l’ora di mettermi a letto e dedicarmi alla lettura del Salvagente, non posso più farne a meno!»
Luisa Paracchini

«Conoscevo il Salvagente ma non ero mai stata abbonata. Poi ho deciso di fare “il grande passo” grazie a una promozione incredibilmente conveniente (visti i benefici che hai in cambio) e mi si è aperto un mondo davanti: consigli su come spendere meno e meglio al supermercato, prodotti migliori e quelli da evitare SEMPRE TESTATI e un numero infinito di sistemi per evitare le truffe più comuni, praticamente in tutti i campi della vita! Grazie al Salvagente posso godermi ogni mese una serie di approfondimenti che sembrano scritti esattamente per me, poiché toccano tutti gli aspetti della vita, dal piccolo problema burocratico alla grande campagna contro gli avvelenamenti da Glifosato, tanto per dirne una. Adoro che i test siano basati su criteri di qualità, e non si concentrino esclusivamente sul prodotto che costa meno. L’ho consigliato a tutti i miei familiari, così smetteranno di leggere la mia copia non appena arriva per posta!»
Roberta Sica

«Il Salvagente mi ha aiutato ad essere incredibilmente più consapevole nei confronti del denaro. Grazie a questa rivista sento di spendere meglio i miei soldi perché li investo in salute. 
Sono vegana da 10 anni circa e perciò molto attenta ai cibi e anche ai cosmetici e detersivi in generale, il vostro mensile è per me un amico fidato, praticamente un consigliere! 
Vivo con il mio gatto Romeo da ormai nove anni ed è inutile dire che sono molto attenta anche al suo mondo (che è altrettanto insidioso), ed è bello constatare che anche voi teniate molto alla salute dei nostri animali domestici! Sono infinitamente grata a tutta la redazione per l’attenzione nei confronti di lettrici come me, sono veramente felice!!!»
Daniela Cosenza

Vuoi acquistare la guida “Non buttare la pasta sceglila bene”?

TI COSTA SOLTANTO € 4.90

in omaggio avrai anche la versione digitale

VOGLIO ACQUISTARE LA GUIDA

*se hai un coupon-bonus potrai inserirlo nella prossima schermata

se sei un abbonato basic e vuoi passare a premium (per avere le guide incluse) LASCIA UN MESSAGGIO CON I TUOI DATI
AL NUMERO VERDE 800-969-831

TI RICONTATTEREMO E TI DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI PER PASSARE A PREMIUM A CONDIZIONI AGEVOLATE