Tariffe con più Gb e smartphone: le promozioni natalizie di Tim, Vodafone, Wind e Tre

Come ogni anno, le compagnie telefoniche si sfidano con le offerte natalizie, sperando così di strappate i clienti alle avversarie. Questo inverno la lotta è più aggressiva che mai, se si considera che l’ingresso di Iliad nel mercato italiano ha spinto tutti i maggiori operatori a una concorrenza più dinamica del passato. Ecco le offerte messe in campo per il Natale 2018 dai maggiori operatori rielaborate da Adnkronos.

TIM

Le Nuove offerte Supergiga offrono 20GB al mese a soli 9,99 euro oppure 40GB al mese a 11,98 euro. E su Tim Party i Giga diventano illimitati per 1 mese. Durante la promozione anche con Supergiga 20GB è possibile in qualsiasi momento raddoppiare i Giga con soli Euro 1,99 in più. Inoltre per tutti i clienti che aderiscono alle offerte Supergiga è riservato uno speciale sconto di 50 sull’acquisto di un modem Wi-Fi rispetto al prezzo di listino. Dal 10/12 per i clienti Tim prepagati che hanno anche una linea fissa intestata è possibile navigare per 1 anno con 200 Giga al costo di 99 Euro.

VODAFONE

Il Christmas Pack è l’offerta di Natale di Vodafone. L’offerta permette l’acquisto a rate di smartphone a prezzi interessanti, abbinabili a vari tipi di offerte tariffarie. Per i nuovi clienti, sarà possibile ad esempio comprare un Vodafone Smart N9 a 9,99 euro di contributo iniziale oppure un Huawei P smart o un Samsung Galaxy A8 rispettivamente a 59,99 euro e 89,99 euro di contributo iniziale. In più, a 15,99 al mese, avranno diritto a un’offerta con 40 Giga, minuti illimitati e Giga illimitati sulle app social,chat, musica e mappe. Per i già clienti il contributo iniziale è lo stesso mentre per l’offerta mobile basterà aggiungere 3,99 euro alla propria offerta per avere più Giga. L’offerta di Natale di Vodafone sarà attivabile in tutti i negozi Vodafone fino al 27 dicembre, salvo proroghe.

WIND

È possibile avere 100 Giga in regalo per un anno con l’offerta ‘All Inclusive’, la soluzione ‘tutto incluso’ che mette a disposizione 20 Giga, 100 sms e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese con “Easy Pay”. La funzionalità di pagamento “Easy Pay” prevede anche l’utilizzo delle carte conto, oltre che del RID e della carta di credito. Wind regala 100 Giga per un anno anche con ‘All Inclusive Young’, l’offerta dedicata agli under 30. Wind lancia, inoltre, ‘All Inclusive Senior’, la soluzione rivolta alla clientela ‘over 60’, che prevede 2 Giga e minuti illimitati al ‘prezzo vero’ di 7,99 euro al mese. In più, è possibile abbinare DORO 7060, con anticipo e rata pari a zero euro. DORO 7060 è un telefono cellulare clamshell semplice da utilizzare.

Tre

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023

In occasione del Natale, i clienti di 3 che attivano ‘All-In Power’ possono averne una seconda offerta al prezzo di 6,99 euro al mese, invece di 9,99 euro. ‘ALL-IN Power’ include minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, il servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. In più, Apple Music è in regalo per sei mesi. Con ‘Smartphone Christmas Edition’, inoltre, i clienti che scelgono l’offerta ‘All-In Power’ abbinata a un Top Smartphone Huawei, Samsung o Xiaomi possono avere un secondo smartphone dello stesso brand con rata pari a zero euro. Per i modelli Huawei e Samsung, ‘Smartphone Christmas Edition’ è disponibile anche con ‘Free Power’. Tre lancia  anche la promozione ‘Xiaomi Christmas Edition’, che consente di avere il bracciale fitness tracker Xiaomi Mi Band 3 incluso con le offerte degli smartphone Xiaomi Mi 8 Pro, Mi 8, Mi MIX 2 o Redmi 5 Plus.