Migros richiama il liquido per freni Miocar

La catena Migros ha richiamato  alcuni lotti del liquido per freni Miocar nei contenitori da 250 ml dal momento che potrebbe causare un malfunzionamento dei freni. Da un controllo è emerso che i lotti in questione potrebbero contenere un liquido errato. In caso di utilizzazione del prodotto in questione non si può escludere il rischio di malfunzionamento dei freni.

Di quali prodotti si tratta?

Sono stati richiamate le confezioni da 250 ml del liquido per freni Miocar, con il numero di articolo 620807200000, vendute dopo il 16 novembre 2017 al prezzo di CHF 5.50. I clienti che hanno acquistato questo prodotto prima del 16 novembre 2017 possono continuare a utilizzarlo.

Come devono comportarsi i consumatori?

I clienti che non hanno ancora utilizzato il liquido per freni in questionepossono riportare il contenitore a una filiale Migros, e verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.
I clienti che hanno già utilizzato il liquido per freni sono invitati a guidare con prudenza e a recarsi senza indugio presso un’officina riparazioni per farlo sostituire. Gli eventuali costi dell’officina riparazione verranno rimborsati su presentazione dei documenti giustificativi.

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023