L’incendio alla Grenfell Tower di Londra, mette nei guai l’Hotpoint

L’azienda Hotpoint ha avviato una campagna di controllo di due frigoriferi dopo che la polizia metropolitana di Londra ha indicato in un frigo della casa la causa dell’incendio che ha distrutto la Grenfell in North Kensington. Non si tratta di un richiamo dal mercato: chi è in possesso di uno dei due modelli deve registrarne il possesso presso la Hotpoint chiamando il numero 0800 316 3826. Questi sono i modelli interessati:

Hotpoint frigorifero congelatore numero modello FF175BP (bianco)
Frigorifero Hotpoint congelatore numero modello FF175BG (Graphite)

Questi modelli sono stati in vendita fino al 2009 ma non è noto quanti ancora ne siano in funzione.(continua dopo la foto)


Il governo inglese ha ordinato un esame immediato dei due modelli di frigorifero da parte di esperti tecnici per stabilire la causa dell’incidente. Nel frattempo, chiunque ne è in possesso, oltre a dichiararlo alla società può verificare che le prese non siano danneggiate e che i cavi siano in buone condizioni.

 

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023