Giocattoli: i buoni sconto di Carrefour, Conad e Bennet

Meno 7 a Natale. Quello appena iniziato è l’ultimo week end dedicato all’acquisto dei regali. Secondo le stime di Confesercenti, quest’anno la spesa media prevista sarà di 600 euro a famiglia, un risultato sostanzialmente in linea rispetto a quello dello scorso anno (609 euro). A farla da padrona i giocattoli per i bambini: il 31% del campione dichiara, infatti, di concentrarsi principalmente sui bambini ed un altro 11%  ha l’uso di comprare un presente solo ed esclusivamente per i più piccoli. Ai bambini si regaleranno soprattutto giochi didattici, scelta indicata dal 20%, mentre al secondo posto tra i regali preferiti non mancheranno i libri (12%), un’altra buona fetta, l’11%, si orienterà verso il vestiario e il 10% preferirà, invece, i giochi tecnologici. Nella lista dei doni natalizi per i bambini non mancano le costruzioni (9%) le più tradizionali bambole, trenini e macchinette (8%) gli altri ‘giochi di una volta’ (7%) i giochi di società (6%) e i giochi ispirati a serie tv, pubblicità o cinema (4%).

Per venire incontro alle famiglie (oltre che per attirare un po’ di clientela), alcune insegne della grande distribuzione propongono – per questo fine settimana – promozioni particolarmente convenienti per l’acquisto di giocattoli.

Conad (fino al 24 dicembre) per ogni 20 euro spesi in giocattoli restituisce 20 euro in buoni spesa;

Bennet dà l’opportunità di riprendere in buoni spesa il 50% dell’importo speso in giocattoli;

Carrefour con il suo “Spendi e riprendi” per ogni 40 euro spesi in giocattoli restituisce 20 euro in buoni sconto

Non conosci il Salvagente? Scarica GRATIS il numero con l'inchiesta sull'olio extravergine cliccando sul pulsante qui in basso e scopri cosa significa avere accesso a un’informazione davvero libera e indipendente

Sì! Voglio scaricare gratis il numero di giugno 2023